
L’8 aprile 2022 viene a mancare Sergio d’Imperio, il mio migliore amico e migliore collaboratore. Anima geniale e tormentata, che dal 2019 ha aperto l’universo della risonanza nella nostra ricerca. Quindi vi apro i miei archivi di tutto quello che mi ha lasciato, così come lo ha fatto. In maniera frammentaria, incompleta, infinita. Perché ciascuno di noi possa ricostruire il proprio puzzle nel proprio cammino per giungere a ricordare da dove viene, come io da qui sono partita per il mio. Possa la sua anima dimorare nella beatitudine e guidare la nostra coscienza verso la perfezione del punto 0, il QUO-RE (dove sta il RE) dell’onda musicale universale.
I suoi scritti, i suoi pensieri e le registrazioni delle nostre conversazioni si trovano sui canali telegram:
https://t.me/pdfmatematico
https://t.me/Abi_Nolabi
Qui di seguito trovate il mio lavoro con lui già pubblicato, dalla sua prima apparizione, all’ultima, sui nostri canali:
Dalla serie La Nascita di Dio (https://elettrone3.wordpress.com/category/serie-la-nascita-di-dio/) di seguito le puntate in collaborazione con lui :
La serie Diventa Magister fatta tutta da lui:
Zoom del 23 ottobre 2021, la penultima fatta insieme: https://rumble.com/vo8sg5-zoom-23-ottobre.html
Ultima zoom insieme, 13 dicembre 2021:
https://rumble.com/vqqsiy-la-quinta-musicale-e-il-colore-verde-live-con-gli-iscritti-131221.html
In quest’ultima riunione, Sergio é apparso molto demoralizzato, e l’ha chiusa con il desiderio di avere la risposta ad una domanda: perché l’umanità non riesce a raggiungere la maturità? In seguito a quest’incontro ho ricevuto il messaggio di una persona che mi diceva che aveva sentito l’appello accorato e disperato di Sergio, e credeva di poter rispondere alla sua domanda. Così li ho messi in contatto, perché si confrontassero e preparassero una prossima riunione in cui parlare di questa cosa insieme a tutti noi. Quando Sergio é morto stava parlando con lei di questo. Quell’ultimo video che preparava per noi non ha fatto in tempo ad esserci, ma la risposta nei nostri cuori possiamo ancora averla, se tentiamo di capire quello che voleva dirci. A questo scopo vi lascio in ultimo tutti i video miei privati con lui, perché possiate ascoltarli non con la mente -che forse non capirebbe nulla, come non lo capivo io all’epoca- ma col vostro CUO-RE curioso, che vi porterà la conoscenza nella maniera in cui potrete com-prenderla. E diventare Magister.
Gli archivi del matematico. 0
Youtube:
Rumble:
Telegram:
Gli archivi del matematico. 1
YouTube:
Rumble:
L’archivio del Matematico- 2
YouTube:
Rumble:
Telegram:
Gli archivi del Matematico- 3
Rumble:
Telegram:
Gli archivi del Matematico- 4
YouTube:
Rumble:
Telegram:
Gli archivi del Matematico- 5
YouTube:
Rumble:
Telegram:
Gli archivi del Matematico- 6
Youtube:
Rumble:
Telegram:
Gli archivi del Matematico- 7
Youtube:
Rumble:
Telegram:
Il nostro lavoro é iniziato grazie a lui, lui finirà il suo attraverso di noi.