IL 15 MAGGIO È STATA INAUGURATA L’APPLICAZIONE RINASCITALIA NELLA PRIMA VERSIONE IN DUE EVENTI DAL VIVO, A VILLANOVA MARCHESANA E CITTÀ DI CASTELLO.

IL 19 GIUGNO L’APPLICAZIONE VERRà PRESENTATA A VENEZIA NELL’AMBITO DEL SEGUENTE EVENTO:
Diamante in collaborazione con RinascITALIA e la fattoria il Rosmarino presentano:
LA VIA DEL GUERRIERO DI LUCE
Serie di incontri alla scoperta del valore che è dentro di te
19 giugno
Alla Fattoria il il Rosmarino
Siamo alla grande svolta.
L’uomo dopo secoli di sottomissione sta scoprendo il proprio valore, quella potenzialità che porta quì sulla terra nel momento in cui nasce.
Esistono molti modi per accorgersi di questo valore. Uno di questi si chiama RinascITALIA, un mezzo nuovo, una nuova moneta per scambiarci beni e servizi riscoprendo il valore che è dentro di noi.
Programma
h. 10 Introduzione alla giornata con Diamante
Presentazione della nuova moneta con il team di RinascITALIA
h. 13.30
⁃ Pranzo vegetariano
Ore 15
⁃ Erbe magiche: raccolta e preparazione del mazzetto di San Giovanni
Ore 17 Download della app. Rinascitalia: dimostrazione pratica per usare la nuova moneta
Ore 19
⁃ Soltizio con yoga sciamanico, tamburi e falo
Info e prenotazioni
Spotymariella@gmail.com
Il portale ha ingresso su invito, per essere invitato scrivi una mail a scrivimi.elettrone@protonmail.com e ti verrà inviato il link personalizzato.
L’applicazione é scaricabile da chiunque seguendo dei precisi dettami di legge, come il tesseramento obbligatorio all’associazione e la risposta ad alcuni quesiti d’ingresso. I fondi provenienti dal tesseramento all’associazione verranno devoluti all’implementazione della funzione per stampare moneta cartacea prevista per le versioni successive dell’applicazione, oltre che al pagamento delle normali spese tipografiche e di programmazione, e saranno restituiti in LireRI spendibili sul circuito, in aggiunta ad un bonus di benvenuto di 10 LireRI per ogni nuovo membro.
Se vuoi aiutare il progetto a implementare più velocemente le versioni cartacee puoi partecipare al crowdfunding. Ciò che donerai ti verrà restituito in lire RinascITALIA scrivendo qui comunicazione@rinascitalia.eu, e se fai una donazione oltre i 50 euro ti verranno restituiti in moneta RinascItalia in misura doppia rispetto al valore versato (es. 50 euro= 100 LR).
Sito internet: http://RinascITALIA.it
Per info: https://t.me/rinascitaliaTelegram
Mai come oggi regna il caos e la divisione, anche tra lo sparuto popolo che cerca di resistere e di trovare soluzioni pratiche per sfuggire alla dittatura mondialista dei partecipanti ai vari forum e club elitari come Davos e Bilderberg, in cui regna incontrastata un’unica parola: RESET. Identità vaccinale digitale legata a moneta elettronica, internet a 5G, pandemie annunciate a raffica da tutti questi profeti della nuova era della singolarità virtuale. Il popolo stufo scende in piazza a manifestare, e non sa più che pesci pigliare, perchè nulla sembra servire. Tra i tanti progetti presentati uno con le carte in regola c’è: il progetto Rinascitalia, in cui il popolo può ricominciare da subito a stampare la propria moneta e scambiarsi beni in maniera autonoma e sovrana. Finalmente il 15 Maggio 2022 oggi vi presentiamo l’applicazione nella sua prima versione.
Il progetto Rinascitalia, a differenza degli altri offre una soluzione concreta alla difficile situazione economica.
L’euro digitale é già stato varato e presto il contante sarà vietato perché dichiarato infetto.
Allora non avremo piú modo di resistere alla dittatura sanitaria perché senza il passaporto vaccinale e il microchip non potremo neppure accedere al nostro conto in euro né comprare ciò che ci serve per vivere!!!
Ma grazie al portale e all’app Rinascitalia, tutti potranno stampare, da sé stessi, le Lire Rinascitalia, creando le banconote cartacee come quella che vedete in foto, che si potrà spendere nei negozi convenzionati.
In tal modo il popolo potrà recuperare la sovranità monetaria, liberandosi dalla dittatura sanitaria e dalla schiavitú dell’euro che é moneta-debito grazie alle Lire Rinascitalia che sono moneta-sovrana di proprietà del popolo.
Dobbiamo liberarci dalla vergognosa truffa dell’euro, della quale tutto il mondo politico é complice e garante.
Non esiste alcuna libertà e sovranità senza quella monetaria. Grazie all’euro e alla corruzione hanno potuto imporci i vaccini e ogni limitazione delle nostre libertà fondamentali.
Se un popolo deve farsi prestare tutti i soldi necessari per vivere non é libero ma é schiavo e deve sottomettersi alla piú vergognosa dittatura.
Noi oggi, non solo non possiamo neppure uscire di casa ma anche per vivere, per mangiare, per bere dobbiamo chiedere il permesso ai banchieri-usurai che ci prestano l’euro. Ma l’art. 1 comma 2 della Costituzione sancisce che la sovranità appartiene al popolo.
Rinascitalia ha l’obbiettivo di restituire al popolo la sovranità e ad ogni cittadino italiano il diritto di stampare gratuitamente da sé stesso i suoi soldi, che saranno di sua proprietà senza doversi indebitare con nessuno.
Le Lire Rinascitalia sono sicure e potranno essere serenamente spese come mezzo di pagamento libero e sovrano.
Del resto proprio lo stesso grande prof. Giacinto Auriti ha dimostrato che, a dare valore alla moneta non sono le banche, ma l’accettazione del popolo.
Rinascitalia é, sí, un progetto rivoluzionario e innovativo, ma é anche perfettamente legale (e rispetta pienanente la legge), ma soprattutto aumenta la capacità di acquisto dei cittadini italiani e restituisce dignità al popolo.
Rinascitalia tutela anche i genitori che hanno apoena avuto un bambino e gli anziani che non hanno mezzi o dispongono solo di una pensione minima.
Rinascitalia tutela inoltre anche gli invalidi e i portatori di handicap. Tutte queste categorie, spesso abbandonate dallo Stato, potranno stampare da sé stessi e senza aspettare l’aiuto di nessuno la moneta Rinascitalia e quindi crearsi un reddito in Lire Rinascitalia corrispondente fino a €800,00 al mese da spendere nei negozi convenzionati.
Per concludere, dobbiamo anche sottolineare che é necessario che in questo momento di disperazione e di fallimento della nostra economia, dentro Rinascitalia si trovino e si possano comprare in Lire beni di prima necessità, come cibo, pane, verdure, latte, formaggi, ma anche vestiti e tutto ciò che può servire al popolo in un momento di crisi e di dittatura sanitaria. Noi lo stiamo già facendo, unendoci a produttori agricoli e scuole parentali. Unisciti anche tu!
PRESENTAZIONE COMPLETA DEL PROGETTO IN PDF:
Sito del progetto: http://RinascITALIA.it
e per ricevere l’invito per l’iscrizione al portale scrivi una mail a scrivimi.elettrone@protonmail.com con nome, cognome e motivazione.
Contatti di Rinascitalia:
Sito del progetto: http://RinascITALIA.it
Canale Telegram: https://t.me/rinascitaliaTelegram
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/category/Social-Media-Agency/Rinascitalia-115981236888821/
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCImqv_2vHqwGOkWRaTyP1Nw
— NUOVO SERVIZIO: RINASCITALIA TUTELA LEGALE https://www.facebook.com/Rinascitalia-assistenza-legale-Avvocati-per-Rinascitalia-101661355279431/—
Video insieme all’avvocato Giambattista Nigro, ideatore del progetto Rinascitalia