LA CENSURA COLPISCE ANCORA: YOUTUBE HA CHIUSO IL CANALE ELETTRONE LIBERO. ECCO IL LINK AL NUOVO CANALE

Il 10 Novembre il nostro canale YouTube è stato chiuso per la terza volta. Per favore chi può ci aiuti ad andare avanti con il quarto, cliccando qui: https://elettrone3.wordpress.com/sostienici/

Ecco il link a quello nuovo:

https://www.youtube.com/channel/UCyogQpf1jFttQMQlZAIq0nw

Sono stanca, ma grazie a voi ricominciamo di nuovo sul quarto canale, anche se non potremo pubblicare i video completi per via delle assurde restrizioni adottate dalla piattaforma. Questo canale verrà usato per pubblicare i trailer ai video completi caricati sulle altre piattaforme libere che abbiamo già adottato da un anno, quando chiusero il secondo: Telegram, VK e Bitchute. Questo per quanto riguarda i video già pubblicati, mentre i nuovi verranno ospitati dalla piattaforma https://numero6.org/ di Morris San, su questo canale:

Vi chiedo quindi di abbonarvi lì se volete continuare a sostenermi, con il costo di due pacchetti di chewingum al mese potrete accedere a tutti i contenuti della nostra arca di Noè.

Come funziona l’iscrizione alla piattaforma Numero6.org?

Siccome la piattaforma si serve di server video privati e su blockchain, dal costo fisso molto alto, e non venendo mostrata alcuna pubblicità, come per Youtube Premium (cioè senza pubblicità) viene richiesto un mini-abbonamento mensile. C’è un abbonamento base di 2,99 con cui potete accedere solo ai video fatti da Morris San e il suo team, e un abbonamento Full Membership di 6,99 attraverso il quale potete vedere tutti i video della piattaforma, inclusi quelli di tutti gli “influencer”, ossia i divulgatori censurati da YouTube che si trovano lì, come la sottoscritta. Quindi abbonandovi al mio link, per esempio, una piccola parte dell’abbonamento va a me (un euro circa), e i restanti 5 verranno usati per pagare le spese fisse della piattaforma, e potrete vedere non solo i miei video, ma tutti quelli lì presenti. Al momento dell’abbonamento non vengono richiesti dati sensibili, basterà la mail di Paypal, un nome e un nome utente, e i dati non verranno condivisi con nessuno. In questo modo possiamo avere una piattaforma libera e sicura dove parlare senza che nessuno con la scusa della gratuità venda i nostri dati, come fa youtube, e noi lavoratori abbiamo di che sostenerci, avendo questo lavoro un certo costo di ore, materiale e spese fisse tra tecnologia e connessioni, senza dover contare sulla non più esistente monetizzazione di youtube, e senza essere costretti a tacere o cambiare argomenti per poter continuare ad essere considerati monetizzabili da youtube, restando così fedeli alla nostra missione di divulgazione vera e pulita.

Un abbraccio a tutti e grazie del sostegno,

Sara

Ecco il mio video di presentazione su Numero6.org.

Elettrone Libero si presenta!


Unisciti a noi su:

Numero6.org:

Elettrone Libero https://numero6.org/i/elettrone-libero/

Telegram: t.me/archeologiamisterica (Canale principale, dove carichiamo tutti i documenti)

https://t.me/artiglieriapensante (Dove alle 22:31 ogni sera ci mettiamo in risonanza e studiamo i manuali di visione remota della CIA, per riprendere le nostre capacità psichiche paranormali, influenzare il campo magnetico terrestre e fare crollare la matrix, )

Il canale telegram della piattaforma Rinascitalia, su cui ci sposteremo nonappena tra 43 giorni sarà pronta: https://t.me/rinascitaliaTelegram

Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC9FBaR-h78LtKepeSiYYj2A?view_as=subscriber

Bitchute: https://www.bitchute.com/channel/XOfwLyLKgXYZ/

VK: https://vk.com/club187053732

Instagram https://www.instagram.com/archeologiamisterica/ e facebook https://www.facebook.com/groups/1153896027990036/ esistono ancora ( non sono eliminabili) ma non li uso più per il motivo espresso qui: https://elettrone3.wordpress.com/2020/06/02/3-quanon-oltre-il-velo-della-rete-come-ci-possono-fare-sparire-senza-che-nessuno-se-ne-accorga-usando-la-i/

Siti: archeologiamisterica.wordpress.com;

archeologiamistericaelettronelibero.wordpress.com;

elettrone3.wordpress.com;

https://neurohatitalia.wordpress.com.

Pubblicato da saragamberoni

Questo video/articolo è stato realizzato da Sara Gamberoni, geografa, traduttrice, scrittrice, ricercatrice e divulgatrice indipendente. Da anni appassionata di archeologia misteriosa e scienza alternativa, si è occupata delle più svariate tematiche di controinformazione scientifica. Dalla geoarcheologia, all’ufologia, alla fisica dell’etere, all’esoterismo fino alla moneta a debito e alla nuova cronologia della storia di Anatoly Fomenko.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: